-> Home Page

-> Aggiungi a preferiti

-> Setta come home page

 

 

 

 

 

 

 

-> NUOVA IMAGE GALLERY

.

-> Saint Seiya Ω

-> Saint Seiya Cards


 

-> Commenti OAV Hades

-> Riassunti manga

  -> Riassunti TV


 

-> Bronze Saints

-> Black Saints

-> Silver Saints

-> Steel Saints

-> Gold Saints

-> God Warriors

-> Marine Generals

-> OAV Saints

-> Divinità

-> Altri Saints


 

-> Masami Kurumada

-> Interviste Kurumada

-> Opere di Kurumada

-> Shingo Araki

-> Intervista ad Araki

-> Opere di Araki


 

-> OAV Hades

-> Gigantomachia

-> Episode G

-> PC Game

-> I Cavalieri in Italia

-> Saint Seiya nel Mondo

-> Copie di Saint Seiya

-> Tabella disegnatori

-> Il maestro di Shiryu


 

OFFLINE


  OFFLINE


  PROSSIMAMENTE

 

..::|- Saint-Seiya.info -|::..

Date: 05/05/2012 h15:30

Topic: Aggiornamento Image Gallery

Posted by: Swan87

E-Mail: rocker87@hotmail.it

Reinserite le immagini della serie di Cards giapponesi uscite nel 2000. Sono bellissime.

-> Saint-Seiya.info - I Cavalieri dello Zodiaco - Image Gallery

.

Topic: Nuova Image Gallery

Date: 05/05/2012 h12:40

Posted by: Swan87

E-Mail: rocker87@hotmail.it

Salve a tutti! Ho installato una nuova image gallery sul sito, inserendo provvisoriamente soltanto 50 screen shots della nuovissima serie Saint Seiya Omega! L'obiettivo è caricarci anche tutte le immagini che erano presenti una volta nel sito, e vi assicuro che erano migliaia, e inserirne anche molte nuove! Per ora gustatevi queste! A presto!

-> Saint-Seiya.info - I Cavalieri dello Zodiaco - Image Gallery

.

Topic: Wow!

Date: 04/05/2012 h12:00

Posted by: Swan87

E-Mail: rocker87@hotmail.it

Ciao a tutti! Sono passati circa SEI ANNI dall'ultimo aggiornamento del sito! Nonostante l'abbia trascurato del tutto, ho preferito sempre lasciarlo online, continuando a pagare il dominio. Non so se ho intenzione di ristrutturarlo e iniziare a riaggiornarlo. Durante tutto questo tempo molto è cambiato in Saint Seiya, sono usciti sequel, prequel, spin-off, nuove serie anime e tantissimo materiale... E anche io personalmente sono rimasto indietro, non apprezzando più di tanto tutte queste novità, rimanendo legato molto solo alla serie "storica". Ci sarebbe talmente tanto da lavorare per aggiornare il sito con tutte queste novità che non saprei dove cominciare. Anche la grafica ormai è davvero obsoleta. Comunque, ho corretto qualche link che non funzionava più e ho modificato la distribuzione dei banner, necessari per la sopravvivenza del sito in uno spazio web ottimo come quello che offre altervista. Anche i contenuti che sono ancora attivi a dire la verità andrebbero rivisti quasi interamente, considerando il fatto che alcuni li ho scritti che frequentavo ancora la scuola media!!! Per oggi è tutto, spero sia rimasto qualcuno che visita questo sito, che purtroppo è crollato su google (una volta era il primo a comparire digitando Saint Seiya! Ora neanche lo trovo più!), e che abbia piacere almeno a sapere che sono vivo :D. A presto!

.

>>> OLD NEWS <<<

 


 

 

DISCLAIMER

Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) è ©copyright di Masami Kurumada, Shueisha e Toei Animation. In Italia i diritti appartengono a Star Comics e Panini Comics per il manga e a Yamato Video per la serie tv e il merchandising. Il webmaster del sito declina ogni responsabilità di ogni possibile violazione di suddetti copyright.

.

www.saint-seiya.info è ©Copyright 2001-2006 di Swan87 - E' vietata la riproduzione di queste pagine, se non su previa autorizzazione del webmaster.